Grande Fratello Vip, Andrea Maestrelli è l’eliminato della puntata del 13 marzo ma ha il biglietto di ritorno
Il concorrente eliminato durante la puntata del 13 marzo del Grande Fratello Vip è Andrea Maestrelli, sconfitto al televoto da Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. Le prossime nomination avverranno alla fine della puntata.
Andrea in studio ha aperto il bussolotto e aveva il biglietto di ritorno, quindi tornerà in Casa questa sera stessa.
La puntata si è aperta con un momento dedicato ad Antonella Fiordelisi, che ha ricevuto una sorpresa di compleanno dal fidanzato Edoardo Donnamaria, squalificato la settimana precedente. Successivamente, Daniele e Luca Onestini hanno avuto un confronto riguardo al loro rapporto con Oriana Marzoli, che a sua volta ha raccontato un'emozionante storia sulla sua famiglia.
Andrea Maestrelli ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del GF Vip in seguito alla scelta del pubblico, che lo ha eliminato con una determinata percentuale di voti. Gli altri concorrenti in nomination, dunque salvi per il momento, sono stati Nikita Pelizon, Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. Ecco le percentuali di voto:
Nikita Pelizon 34%
Andrea Maestrelli 11%
Daniele Dal Moro 33%
Giaele De Donà 22%
Cosa è successo nella puntata del 13 marzo del Grande Fratello Vip
Nella puntata del 13 marzo del GF Vip, a meno di un mese dalla finale, si è aperto con un momento dedicato ad Antonella ed Edoardo. La ragazza ha ricevuto un videomessaggio del fidanzato e gli ha confessato il suo amore, dichiarandosi pronta a trasferirsi a Roma. Successivamente, è avvenuto un confronto tra Daniele Dal Moro e Luca Onestini riguardo al loro rapporto con Oriana Marzoli. Il modello veneto è stato infastidito da alcuni comportamenti della ragazza con il coinquilino, ma lei ha ribadito che si tratta solo di un amico. Inoltre, Oriana ha raccontato la sua storia personale, dal rapporto con la famiglia alle storie d'amore, in un momento toccante.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News