ambulanza

Questa mattina, venerdì 25 ottobre, intorno alle 8, uno scooter e un'auto sono stati coinvolti in un violento scontro in via Sile, nelle vicinanze delle Officine meccaniche di Castelfranco. La collisione si è verificata vicino alla rotatoria tra via Sile e via delle Industrie, in un’area caratterizzata da un intenso flusso di traffico, soprattutto nelle ore di punta.

Lo studente diretto a scuola

Dalle prime informazioni, sembra che il ragazzo alla guida dello scooter fosse in viaggio verso la scuola quando è avvenuto l'impatto. Dopo lo scontro, il giovane è stato sbalzato sull’asfalto riportando traumi gravi, purtroppo fatali. Il ragazzo è morto. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di verifica da parte delle autorità, che stanno lavorando per raccogliere elementi utili a comprendere le dinamiche precise del tragico evento.

L’intervento dei soccorsi e le ripercussioni sul traffico

A pochi istanti dall’incidente, alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi. Sul luogo si è subito portata un'ambulanza del Suem118 di Treviso, ma ogni tentativo di salvare il giovane si è rivelato vano. La polizia locale e i carabinieri di Castelfranco hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire i dettagli dell'accaduto.

L’incidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico locale, con rallentamenti e code lungo le principali vie di collegamento della zona industriale di Castelfranco.

Padova: rubati i giocattoli dalla tomba del piccolo Tristan, morto a 3 anni di leucemia
Caltanissetta: Martina Infantino muore improvvisamente a 22 anni. Lascia il marito e un bambino