VICENZA. Si è fermato il cuoricino della piccola Sehaj Singh, la bimba di 6 anni coinvolta in un terribile incidente una settimana fa.

Vicenza, addio alla bimba di 6 anni

La bimba si trovava all'ospedale Borgo Trento di Verona per le lesioni riportate nell'incidente che l'ha coinvolta insieme alla madre.

Il sinistro è avvenuto lo scorso giovedì 24 novembre, poco dopo le 15, in località Ghisa, lungo la strada provinciale 246 che collega Montecchio Maggiore a Trissino nel Vicentino.

La donna, di origine indiana, era a bordo della sua Fiat Punto insieme alla sua bimba e si stava dirigendo verso Montecchio.

Ad un certo punto il dramma: è finita contro un platano che delimita la strada. Dopo l'urto la macchina ha fatto un testacoda, fermandosi al centro della carreggiata.

Immediatamente è stato dato l'allarme al Suem 118, visto che alcuni automobilisti di passaggio hanno assistito alla carambola con i sanitari sono che intervenuti per prestare soccorso alla mamma e alla bambina.

La donna ha rimediato solo qualche lesione ed è stata trasportata in ambulanza nel vicino ospedale in codice giallo.

La bambina invece fin da subito è apparsa in gravi condizioni. Fino a l'altro ha combattuto, invano, per continuare a vivere.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schianto in strada, 4 giovani morti nell'incidente: Natasha, Gabriele, Nico e Luana. Avevano tra i 17 e i 22 anni