MILANO. In un drammatico episodio, una giovane ragazza italiana di soli 17 anni ha deciso di togliersi la vita ieri mattina, gettandosi dal balcone del suo appartamento al quarto piano situato in via Amadeo 14, nell'area di viale Argonne-Città Studi. La tragica scelta è avvenuta mentre la ragazza si trovava sola in casa con il suo fratellino minore.

La giovane stava attraversando un periodo estremamente difficile e, purtroppo, ha preso questa terribile decisione. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi inviati dall'Areu (Azienda regionale emergenza urgenza), la ragazza è purtroppo deceduta sul colpo.

Milano - Il dramma mentre era in casa col fratellino più piccolo

L'incidente ha avuto luogo proprio di fronte a un istituto scolastico privato, la scuola "Faes", nel momento in cui gli studenti stavano per entrare a scuola. Questa scuola, situata nell'edificio di via Amadeo, ospita le scuole primarie e secondarie di primo grado per ragazzi, il campus e l'academy per i docenti.

La notizia del suicidio della giovane ha scosso profondamente gli studenti e gli insegnanti che stavano dirigendosi a scuola e che, udendo il tragico evento, si sono precipitati a verificare quanto fosse accaduto.

Questa tragica vicenda ha suscitato una grande commozione nella comunità e pone l'attenzione sull'importanza di affrontare le difficoltà mentali e psicologiche tra i giovani, offrendo il sostegno necessario per prevenire tragedie simili in futuro.

Le altre notizie di cronaca

Marko Bakovic, 24 anni, operaio edile e calciatore nella squadra Sloga Mravince, situata nei dintorni di Spalato, è ricoverato in terapia intensiva presso l'ospedale di Mirano. La sua giovane moglie, Antonela Perkovic, di 25 anni e incinta di due mesi, è deceduta tra le lamiere arroventate del pullman precipitato dal cavalcavia Vempa di Mestre la sera del 3 ottobre. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Salvi grazie a una pizza. Il capriccio di mia moglie ci ha salvati». Strage Mestre, famiglia perde il bus per due minuti