LUTTO AD AVERSA. Stava organizzando il Natale, gli ultimi acquisti, la corsa al regalo migliore, e soprattutto rendere stupendo il Natale per le sue due figlie. Se e è andata così Ada De Raffaele, 48 anni, stroncata all'improvviso sotto gli occhi della sua famiglia.

Un dramma ancora più sentito in questi giorni che precedono il Natale. Non è ancora noto cosa abbia portato alla sua dipartita. Lascia nel dolore le sue due figlie Giada e Giorgia, i genitori Ruggero e Titti e il fratello Alessandro. Il rito funebre si terrà nella parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli.

Da Aversa a Villa Literno - un'altra giovane vita stroncata

Villa Literno. Ennesima tragedia lungo la statale, ennesima giovane vita stroncata all'improvviso. Un tragico incidente avvenuto nella serata di domenica.

Un giro in moto come facevano di solito i due amici, poi la tragedia. Le due ruote che slittano, lui che perde il controllo e lo schianto inevitabile contro il guardrail. Aldo Lauro se ne è andato così, il suo corpo rovinato sull'asfalto e le urla dell'amico che era con lui e che ora lotta tra la vita e la morte.

Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto l'intera comunità.

Chi era Aldo Lauro

Come riporta il sito online Casertace, Aldo Lauro, aveva 24 anni ed era figlio di un ex primario del reparto di ostetricia del dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. L’amico è ancora ricoverato in prognosi riservata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

I funerali del giovane si terranno a Napoli. Forte il cordoglio dei medici e degli infermieri che si stringono alla famiglia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora. Terremoto fortissimo: scossa di magnitudo 6.4: negozi e case senza elettricità nel Nord della California