ALCAMO. Tragico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sulla S.S. 187 all’altezza di Castellammare del golfo (TRAPANI), poco dopo le 20. A perdere la vita è Giuseppe D'angelo, 59enne di Alcamo.
Alcamo in lutto, Giuseppe muore in un tragico incidente
Giuseppe D'Angelo, è la vittima di un tragico incidente avvenuto ieri sera sulla S.S 187 all'altezza di Castellammare del golfo poco dopo le 20. L'uomo era in compagnia della moglie e insieme erano diretti all'hub vaccinale di Buseto Palizzolo per aderire alla campagna vaccinale.
Alcamo, la moglie in auto con lui: gravissime le condizioni
Stando alle prime informazioni, la moglie di Giuseppe - in auto con lui - è ricoverata con prognosi riservata all'ospedale Sant'Antonio Abate di trapani.
Le indagini
Le dinamiche dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Dalle prime informazioni pare che vi sia stato uno scontro frontale con un'altra autovettura, ma Giuseppe ha avuto la peggio, morendo sul colpo.
Sono rimasti illesi i passeggeri dell'auto coinvolta nell'incidente. Le indagini da parte dei Carabinieri di Alcamo sono ancora in corso. (Fonte
IlSicilia)
Intanto a Grosseto
GROSSETO. Ancora una morte sul lavoro. Un operaio che lavora alla sistemazione della pista ciclabile che congiunge Casa Mora, a Castiglione della Pescaia, fino a Punta Ala, è travolto e ucciso da furgone della ditta per la quale lavorava.
Il mezzo, a sua volta, era stato stato colpito da un altro mezzo che trasportava legna e che stava viaggiando in direzione di Castiglione della Pescaia.
I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto è atterrato anche l'elisoccorso Pegaso, che però è tornato subito all'ospedale di Grosseto. Per l'uomo, che aveva 43 anni ed era originario di Roccastrada, non c'è stato nulla da fare. Non si conoce ancora la sua identità.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. La strada della Collacchie è interdetta dalla polizia. Al momento si procede per accertare eventuali responsabilità, in particolare se siano state rispettate tutte le norme che regolamentano la sicurezza dei cantieri stradali.
Leggi anche:
Denise, stessa età e stessa fisionomia. La pista Ecuador è quella giusta: nessun dubbio, manca solo il DNA. Le nuove pesantissime evidenze
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo