Una giornata speciale si è svolta oggi a Castel Volturno, presso il centro di allenamento del Napoli. Mentre la squadra si prepara per l'ultima partita casalinga del campionato contro la Sampdoria, con tanto di festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, il tecnico Spalletti e i giocatori hanno ricevuto la visita di Bill de Blasio, ex sindaco di New York.

Bill De Blasio a Castel Volturno da Spalletti e la squadra

De Blasio è arrivato al Konami Training Center accompagnato dalla sua famiglia, tutti vestiti con le maglie ufficiali del Napoli, orgogliosi del titolo di campione d'Italia. L'ex sindaco di New York ha parlato con Spalletti e ha scattato foto con il tecnico, che sta vivendo gli ultimi giorni nel suo ruolo al Napoli.

De Blasio, noto tifoso azzurro, aveva già elogiato il lavoro di Spalletti e della squadra, esultando e congratulandosi per la conquista del terzo scudetto e promettendo una visita al centro di allenamento del club campione d'Italia. Il Napoli ha condiviso le foto dell'incontro su Twitter, testimoniando questo momento speciale.

Una fiaccolata per Giulia Tramontano, Sant'Antimo unita nel ricordo della giovane 29enne

L'amministrazione comunale di Sant'Antimo, guidata dal Sindaco Massimo Buonanno, ha organizzato una fiaccolata per giovedì 8 giugno alle ore 19:00.

L'evento coinvolgerà l'Ambito N17, composto dalle amministrazioni locali e dal Centro antiviolenza "Libera - Mente Donna", nonché la comunità ecclesiale di Sant'Antimo, le autorità religiose, e le associazioni di volontariato presenti sul territorio. L'obiettivo è ricordare Giulia Tramontano, che era incinta di sette mesi e ha perso la vita a causa della brutale violenza del suo compagno. Un occasione per abbracciare simbolicamente tutta la sua famiglia. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Una targa a New York per ricordare Arturo Di Modica e il toro di Wall Street