Terzigno piange la scomparsa di Gaetano Zamma, l’uomo strappato alla vita a soli 65 anni all’affetto della sua famiglia.

A darne il triste annuncio la moglie, i tre figli, le sorelle, la suocera, cognati, nipoti e parenti tutti. 

I funerali si terranno domani, lunedì 27 novembre alle ore 9:30 presso la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova. 

La redazione si unisce al dolore della famiglia Zamma per la perdita di Gaetano.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giulia Cecchettin, parla un'amica: "Filippo la faceva sempre sentire in colpa, le diceva che sarebbe cambiato"

Giulia Zecchin rompe il silenzio a 'Quarto Grado' per ricordare la sua amica Giulia Cecchettin, la giovane deceduta tra l'11 e il 12 novembre, una tragedia che ha sconvolto l'Italia intera.

"Ho sentito tante volte chiedere perché Giulia, nonostante si fossero lasciati, continuasse ad uscire con lui. La domanda che dovremmo farci è: perché lui continuava a voler uscire con lei e perché continuava ad insistere nel voler ritornare insieme?".

Giulia Zecchin ha cercato di spostare l'attenzione dalla narrazione semplificata solita che non fa altro che favorire il carnefice, dipingendo la vittima come troppo ingenua.

Ha ribaltato questa versione, affermando: "Lui la manipolava". Quando le è stato chiesto perché Giulia Cecchettin continuasse a frequentare Filippo Turetta, ha risposto: "In primo luogo perché lei era la persona più buona che conoscessi", ma aggiungendo che "lui le faceva venire i sensi di colpa".

Infine, le è stato chiesto se fosse vero che lui le aveva promesso di cambiare, a cui ha risposto: "Sì, lo aveva detto ma non lo aveva fatto".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio ad Angela Lanzieri, la donna strappata alla vita prematuramente: lascia un figlio