Ennesimo imprevisto a Sanremo. Irama ha fatto sapere che non sarà disponibile per il suo debutto in questo Sanremo 2021. Per la banda di Amadeus, Fiorello and co. è un duro colpo.

Sanremo, nuovo imprevisto

Uno dei componenti dello staff di Irama è risultato positivo al tampone antigenico. Al suo posto salirà Noemi. Per questo motivo Irama e il suo staff hanno dovuto fare il tampone. Al momento, in attesa del risultato, quello che si immagina è che, a meno di brutte sorprese, la sua esibizione probabilmente sarà rimandata alla serata successiva. Come ha spiegato il medico dell'Ariston la sicurezza viene garantita con tamponi per tutti ogni 72 ore. . L’ordine di uscita dei big questa sera sarà dunque il seguente: Arisa, Colapesce-Di Martino, Aiello, Michielin-Fedez, Max Gazzè, Noemi, Madame, Maneskin, Ghemon, Come_Cose, Annalisa, Francesco Renga e Fasma.

McDonald’s premia giovane salernitano con una borsa di studio

A Salerno, McDonald’s premia con una borsa di studio un giovane dipendente grazie al progetto Archways to Opportunity.

La borsa di studio di McDonald’s

“Crediamo – ha spiegato Luigi Snichelotto, partner McDonald’s nel presentare il progetto Archways to Opportunity che interesserà anche le province di Salerno e Potenza – nel valore umano dei nostri dipendenti, dei nostri giovani. Stimoliamo le loro passioni e siamo al loro fianco per sostenerli nello sviluppo delle proprie potenzialità. Un Paese senza cultura è un Paese morto. Noi investiamo in know-how e formazione”. Premiato a Salerno un giovane studente, dipendente del ristorante nel Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, con una borsa di studio del valore di 2000 euro a supporto del suo percorso universitario. Leggi anche: De Luca e il piano salva estate: Se non c’è sicurezza, non c’è turismo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli può essere nuova capitale mondiale del panettone. Le novità