Incidente mortale a Campora San Giovanni a causa del maltempo: morto un uomo, un altro lotta tra la vita e la morte in ospedale

Tragedia sulla statale 18: Francesco Coscarella, 70 anni, non sopravvive all'incidente stradale del 9 maggio.

L'evento si è verificato la sera scorsa tra Campora San Giovanni, in provincia di Cosenza, e il comune di Nocera Terinese a Catanzaro. Le condizioni atmosferiche avverse potrebbero aver contribuito all'incidente, poiché due veicoli si sono scontrati a causa del manto stradale scivoloso.

Incidente mortale Campora San Giovanni, morto un 70enne

Il risultato sono stati due feriti gravi, tra cui Coscarella. Dopo essere stato urgentemente trasportato all'Ospedale dell'Annunziata di Cosenza, l'uomo ha combattuto per la sua vita, ma le sue lesioni estreme si sono rivelate fatali e questa mattina è deceduto.

L'altro coinvolto nell'incidente, un uomo di 34 anni, è attualmente ricoverato presso l'ospedale di Catanzaro.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Addio a Rossella Papagiovanni: la comunità di Casalnuovo piange una giovane madre coraggiosa

E' morta prematuramente Rossella Papagiovanni, una giovane madre di famiglia di Casalnuovo, che è stata colpita da una malattia che alla fine ha avuto la meglio su di lei nonostante la sua tenacia e il suo coraggio. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Emanuela Orlandi, collaborazione tra procura di Roma e Vaticano: acquisiti atti da Santa Sede