Tragedia in piscina, ha un malore improvviso e muore: lascia due figli e la moglie
Oggi, presso la piscina del Parco della Pace a Pesaro, si è verificata una tragica situazione in cui un uomo è deceduto mentre si trovava in vasca.
Il drammatico incidente è avvenuto nella struttura ubicata in via Redipuglia. La vittima, un uomo di 59 anni che lavorava nel settore bancario e risiedeva a Tavullia, stava praticando il nuoto quando è stato colpito da un improvviso malore.
Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori sanitari del 118, purtroppo l'uomo non è riuscito a sopravvivere. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per condurre le indagini di routine.
La vittima lascia moglie e due figli.
Pesaro, il dramma sotto gli occhi di tutti
L'impianto sportivo, Sport Village, ha annunciato la sospensione delle attività in segno di rispetto per la tragedia. Le attività riprenderanno domani, come comunicato sulla loro pagina Facebook ufficiale.
Le altre notizie di cronaca
Una terribile tragedia si è verificata a Priverno, questa mattina 29 settembre, quando un giovane di 23 anni, identificato come Ludovico Passeri di Maenza, ha perso la vita in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando. Il tragico incidente è avvenuto nella località Boschetto, all'interno di un bosco, dove il giovane si trovava per raccogliere legna.
Nonostante l'intervento immediato del servizio 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della locale Stazione, purtroppo non è stato possibile salvare la vita di Ludovico Passeri. I Vigili del Fuoco stanno attualmente lavorando per recuperare il corpo del giovane. Continua a leggere qui