Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni originaria di Sant'Antimo (Napoli) ma residente nel Milanese, è scomparsa nel nulla lasciando dietro di sé solo pochi segnali. Prima di sparire, ha inviato un messaggio a un'amica e ha telefonato alla madre.

Giulia Tramontano e il video misterioso

Inoltre, è stato recuperato un video che la riprende fuori dalla sua casa a Senago (Milano) intorno alle 21.30 di sabato 27 maggio. Da quel momento, però, è calato il silenzio. Le ricerche per ritrovarla sono in corso senza sosta, ma ad oggi non ci sono tracce della giovane.

Secondo quanto riferito dalla famiglia in Campania a Fanpage.it, Giulia aveva scoperto dell'esistenza di un'altra donna, che era rimasta incinta del suo fidanzato e aveva abortito. Dopo un litigio con il fidanzato e un confronto con l'amante di lui, la madre aveva consigliato a Giulia di riposarsi e tornare a Napoli il giorno successivo. Tuttavia, la mattina successiva Giulia non è più stata trovata.

Poco prima di scomparire, ha scritto a un'amica di essere turbata e ha telefonato alla madre. Dopo quei momenti, il cellulare di Giulia ha smesso di squillare definitivamente.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza

Intorno all'abitazione della coppia, acquisite dai Carabinieri di Senago, Rho e del Nucleo investigativo di Milano, potrebbero rivelarsi fondamentali per risolvere il caso. Le prime riprese mostrano Giulia nei pressi della sua abitazione a via Novella a Senago, intorno alle 21.30 di sabato sera. Al momento, le autorità stanno analizzando attentamente le registrazioni delle telecamere dell'area circostante, che sorvegliano le strade verso il centro del paese, le campagne e i capannoni della periferia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Denise Galatà trovato il corpo della 19enne caduta nel fiume in gita scolastica