VERISSIMO. L'icona degli anni '80 Carol Alt, torna in tv. Ospite di Silvia Toffanin si racconta tra lacrime e sorrisi. L'ex top model si lascia andare e finalmente svela un enorme sereno che ha portato con se per circa trent'anni.

"È difficile parlare di lui. Dopo la sua morte è cambiata la mia vita, il mio cuore è più duro chiuso" ha detto la supermodella a Verissimo, tra le lacrime. 

L'icona degli anni '80 si riferisce alla ferita ancora aperta nonostante siano passati ormai trent'anni dalla morte di quel suo grande amore, Ayrton Senna.

L'ex top model e il pilota di Formula 1 hanno avuto una relazione segreta negli anni '90, di cui si è venuto a sapere solo dopo.

l racconto del tragico incidente durante il Gran Premio di San Marino, a Imola.

Carol Alt apprese della sua morte dalla tv:

"L'ho sentito in televisione quel giorno. Il telefono poi ha iniziato a squillare, ma non ce la facevo a rispondere".

È stato in quel momento che rivelò tutto al marito:

"Quando stavo con Ayrton ero sposata, lui era libero. Mi diceva sempre che non aveva tanto tempo, che dovevo decidere. Quando è morto mio marito ha capito tutto, mi ha chiesto se stavo bene. Gli ho detto tutto quel giorno". 

La loro non era una relazione ufficiale, ma a quanto pare secondo quanto raccontato da Carol Alt a Silvia Toffanin, stava per diventarlo:

"Non l'avevamo ancora detto, siamo sta insieme 4 anni. L'ho amato tanto, l'ho amato davvero. Il grande amore della mia vita è stato lui. Sognavo un futuro insieme a lui e stavo per lasciare mio marito. Mancava poco".

"Mi piacciono molto i bambini quando non sono i miei. Amo fare la zia". 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore in un tragico incidente stradale, Alberto studiava per diventare medico: aveva solo 28 anni