Selvaggia Lucarelli al veleno contro Salvini e Meloni: «I due cristiani non vanno a Cutro a pregare davanti alle bare ma cantano al Karaoke la storia di un'emigrata calabrese trovata morta» IL VIDEO
Selvaggia più selvaggia che mai. E se al web ed ai curiosi non è passata inosservata la festa a sorpresa organizzata per i 50 anni del leghista Matteo Salvini, figuriamoci a lei.
Tanti i commenti sui social, il iù trend su twitter è #SalviniPagliaccio. Ma vediamo cosa è successo.
Nella serata di ieri, venerdì 10 marzo i tre leader della maggioranza – Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi – hanno partecipato a una festa a sorpresa per il cinquantesimo compleanno del leader della Lega, dello scorso 9 marzo. Stando a quanto perviene, l'evento si è svolto in un hotel in provincia di Como, alla presenza di un centinaio di invitati, una "festicciole ristretta” per dirla alla Selvaggia.
La festa dei 50 anni di Matteo Salvini
Una festa che ipoteticamente e/o comunque in un primo momento sembra essere stata organizzata dall'attuale fidanzata di Matteo Salvini, Francesca Verdini, che si scopri poi poco dopo che invece non ne era a conoscenza. A parte il mistero di chi e quando avrebbe organizzato la festa, passiamo gli invitati.
Oltre ovviamente a Giorgia Meloni, accompagnata dal compagno Andrea Giambruno, e a Silvio Berlusconi insieme alla compagna e deputata di Forza Italia Marta Fascina, c'erano altri ospiti del mondo della politica. In primis, ovviamente, la maggioranza della Lega: da Lorenzo Fontana a Giuseppe Valditara, il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti e il ministro Roberto Calderoli. Insomma un bel pò di volti noti.
Tra questi a spiccare di più sono senza dubbio i volti della stampa: direttore di Libero, Alessandro Sallusti, e il vicedirettore del Giornale Nicola Porro e dulcis in uno anche Antonio Angelucci, imprenditore nel campo della sanità privata ed editore del Tempo e di Libero. Che secondo molti rumors avrebbe già un accordo con Silvio Berlusconi per acquistare la maggioranza de "Il Giornale".
Meloni: un impegno privato
Ma ciò che ovviamente è finito sotto i riflettori e soprattutto sotto quelli di Selvaggia Lucarelli è stato l'impegno privato urgentissimo della Meloni che l'ha costretta a prendere un aereo durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio con il primo ministro di Isreale, Benjamin Netanyahu, per far rientro a Roma.
Poche ore dopo, però, mannaggia ai social, sia Silvio Berlusconi che lo stesso Matteo Salvini hanno svelato l'accaduto con un post sui social. Il presidente di Forza Italia ha scritto: "Buon compleanno. Matteo Salvini!".
Selvaggia - Come se non bastasse arriva il Karaoke, tutto rigorosamente ripreso e postato:
Un'esibizione canora degna di Sanremo, quella dello stesso Salvini insieme a Giorgia Meloni.
La presidente del Consiglio e il suo ministro dei Trasporti si sono, infatti, esibiti in una versione karaoke de La canzone di Marinella, del grande Fabrizio De André. A postare il video su Instagram della performance è stato il giornalista Nicola Porro, con la descrizione "A proposito di crisi di governo".
E qui ci casca bene Selvaggia Lucarelli con il suo tweet al veleno:
I due cristiani Meloni e Salvini non vanno a Cutro a pregare davanti alle bare, ma a Cutro senza volerle vedere. E poi la sera un po’ di karaoke al compleanno di Salvini, cantando la canzone di Marinella, ispirata alla storia di una emigrata calabrese trovata morta in un fiume.