"Fa freddo a -13?". Imbarazzo Amadeus, a Sanremo arriva il bambino napoletano
SANREMO. Novità in casa Rai per quanto riguarda le fiction e a Sanremo arrivano Francesco Arca e Mario Di Leva. I due attori presentano "Resta con me", la fiction in partenza lunedì su Rai 1. "Sicuramente vedremo un ispettore determinato, sensibile, forte, che non nasconderà le sue fragilità. Una serie difficile da collocare in un genere, un poliziesco in cui i rapporti umani e familiari hanno una loro importanza fondamentale", spiega Francesco Arca.
Poi lascia spazio a Mario Di Leva, il bambino ha portato in dono ad Amadeus una maglia del Napoli: "Amo molto quella città, ci è nata mia moglie e ci ho fatto il militare, però resto interista. Siete primi in classifica, ma posso dire che sono fiero l'Inter sia stata la sola squadra a vincere contro di voi?". "Ma a – 13 fa freddo?", chiede provocatoriamente il ragazzino.
Sanremo, l'annuncio di Amadeus durante la diretta: "E' davvero incredibile"
E' enorme il successo del Festival di Sanremo nella sua 73esima edizione. La kermesse condotta per la quarta volta da Amadeus ha raggiunto risultati choc. Un successo enorme e numeri da capogiro. Uno share mai così alto dal 1995 quando alla conduzione c'era Pippo Baudo, sfiorato quasi il 70%.
Sanremo 2023, l'enorme successo della quarta conduzione Amadeus
Amadeus fa il suo ingresso sul palco del teatro Ariston in solitaria durante la seconda serata, ringraziando tutti per la serata precedente. In particolare l'orchestra: "In 5 sere suoneranno almeno 100 canzoni". E poi ricorda la presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, presente alla prima serata: "Ieri abbiamo vissuto un momento storico".
[sv slug="seguici"]