ADDIO IVAN CAVALLO. Nella serata di venerdì 22 settembre, la comunità di Busca, in Provincia di Cuneo, scossa dalla tragica notizia della scomparsa improvvisa del musicista Ivan Cavallo, a soli 35 anni, a causa di un malore improvviso. La sua prematura dipartita ha suscitato profondo dolore e sgomento tra gli abitanti della città.

Ivan Cavallo era noto nella zona per la sua passione e competenza nell'insegnamento del violino e ricopriva la prestigiosa posizione di direttore artistico presso la scuola di musica "Note di Varaita" di Venasca. Risiedeva nella frazione di San Chiaffredo.

Il sindaco di Busca, Marco Gallo

Ha espresso le condoglianze della comunità locale, sottolineando quanto fosse conosciuto e stimato Ivan a Busca, sia come docente che come musicista. Il sindaco ha dichiarato:

"L'intera città è stata profondamente colpita dalla scomparsa improvvisa di Ivan, un bravissimo ragazzo molto conosciuto a Busca anche grazie al suo ruolo di docente e musicista. Siamo vicini in questo momento di dolore al papà Pier Carlo, alla moglie Beatrice ed a tutta la famiglia."

La prematura scomparsa di Ivan Cavallo

ha lasciato un vuoto nella comunità musicale e nell'intera città di Busca, e la sua memoria sarà sicuramente onorata e custodita con affetto dai suoi allievi, colleghi e amici.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ennesima tragedia sul lavoro, Elias colpito in pieno da un palo, muore sotto gli occhi dei colleghi