GIUGLIANO. Stroncata dal male del secolo. Uccisa dopo una lunga battaglia e dopo aver preso questa vita a morsi pur di non dire addio alla sua bambina, so marito, la sua famiglia, gli amici. Si è aggrappata con tutte le sue forze a quel filo della speranza che alla fine l'ha tradita per sempre.
Terribile lutto a Giugliano per la morte della giovane mamma Concetta Riccio. La 44enne ha perso la vita dopo aver combattuto per lungo tempo contro una brutta malattia.
Dramma a Giugliano - Concetta lascia il marito ed una figlia
Concetta lascia il marito Luigi, noto assicuratore di una compagnia nazionale, e la figlia Rosa. La donna era titolare di un’agenzia immobiliare in via San Vito ed era molto conosciuta non solo nella città di Giugliano. I funerali della 44enne saranno celebrati nella giornata di domani, presso la parrocchia della Santissima Annunziata a Giugliano a partire dalle ore 15,30.
I messaggi per ricordare Concetta
In queste ore sono tantissimi i messaggi che sono stati pubblicati sui social per ricordare Concetta. Lucrezia scrive: «Non mi aspettavo stamattina di leggere la notizia della tua scomparsa! Incredula, arrabbiata e vicina al dolore dei tuoi cari. Ciao Concetta Riccio, ti porterò per sempre nei miei ricordi». «Una notizia che non avrei mai voluto sentire. Resterai per sempre nei cuori di tutti noi. Buon viaggio, amica»: commenta Giandomenica. Rossana aggiunge: «Adesso sarai con la tua mamma, veglia suoi tuoi». (EdizioneNapoli)
[sv slug="seguici"]