Olbia in lutto per la scomparsa di Anna Rita Murgia
La Comunità piange la perdita di Anna Rita Murgia, donna amata e stimata
Olbia piange la scomparsa di Anna Rita Murgia, deceduta a soli 67 anni. La sua dipartita ha gettato un velo di tristezza su tutta la comunità, lasciando un grande vuoto tra i suoi familiari e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e amarla.
Addio ad Anna Rita Murgia
La notizia della scomparsa di Anna Rita Murgia è stata comunicata con immenso dolore dai figli, dai cognati, dalla suocera, dai nipoti, dai vicini di casa e da tutti i parenti. La famiglia è profondamente addolorata e unita nel cordoglio, trovando conforto nel sostegno degli amici e della comunità.
Il Funerale nella Basilica di Olbia
I funerali di Anna Rita Murgia si terranno giovedì 1 agosto alle 17 presso la Basilica di Olbia. Dopo la cerimonia, il feretro proseguirà verso il tempio crematorio di Olbia. Questo momento offrirà a familiari e amici l'opportunità di rendere omaggio alla memoria di Anna Rita e di condividere il dolore della sua perdita.
La comunità di Olbia si stringe attorno alla famiglia di Anna Rita Murgia, offrendo sostegno e conforto in questo momento difficile. Il ricordo di Anna Rita, con la sua gentilezza e il suo amore per i suoi cari, resterà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta.
Anna Rita Murgia sarà ricordata per la sua generosità e il suo spirito affettuoso. La sua memoria vivrà attraverso i ricordi preziosi che ha lasciato e l'affetto che ha condiviso con la comunità di Olbia. La sua eredità di amore e dedizione continuerà a ispirare tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.