FAENZA. Un'altra giovane vita spezzata. Massimo aveva ventun anni. Ieri nel bollettino Covid è stata ufficializzata la sua morte, ma definirlo ’decesso per Covid’ è però inesatto: Cacciari è morto ’col Covid’, totalmente asintomatico, e non è stato il virus a spegnerlo.

La vicenda

Come riportato da Il Resto del Carlino, il giovane, che viveva a Faenza, era tetraplegico dalla nascita. Proprio alcuni problemi legati alla condizione con cui conviveva da sempre hanno richiesto il ricovero in Rianimazione all’ospedale di Faenza, dove è entrato con tampone negativo. Nel corso della sua permanenza in ospedale, terminata purtroppo nel modo più triste a causa di complicazioni non legate al virus, non aveva mostrato alcun sintomo del Covid. Soltanto dopo il decesso, nel corso di accertamenti ulteriori e dell’autopsia, si è scoperto che era positivo e totalmente asintomatico. Cacciari era anche vaccinato. Una coincidenza che per Massimo è stata fatale: la positività rilevata dopo la morte per altra patologia. (IlRestodelCarlino)

Campania, ha un malore improvviso, uomo muore nel parcheggio del centro commerciale

GIUGLIANO. Un malore improvviso poi la tragedia fatale mentre era alla guida di un camion. E' morto così un 60enne nel pomeriggio di oggi: ha accusato un malore improvviso mentre era a bordo di un mezzo pesante.

Giugliano, il malore improvviso poi la tragedia

In quel momento l'uomo era in sosta nel parcheggio del Parco Commerciale Grande Sud, ex Auchan. A darne notizia è Nanotv. Stando a quanto si apprende, l'uomo si trovava nei pressi della struttura che occupa Euronics Tufano. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare. A quanto pare l’autista sarebbe morto sul colpo. Sul posto gli uomini della Vigilanza privata. Ora si attendono le disposizioni del magistrato di turno per le procedure del caso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto di magnitudo 4.8 a Bali, strade lacerate con fratture nel terreno: ci sono morti e feriti