Andrea Veschi
Andrea Veschi

La città di Chieti Scalo è in lutto per la scomparsa di Andrea Veschi, venuto a mancare all'età di 51 anni. 

La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito profondamente familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto. 

La famiglia, devastata dal dolore, ha voluto annunciare il triste evento, invitando la comunità a partecipare ai funerali per l'ultimo saluto.

L'annuncio della famiglia e il dolore condiviso

Il triste annuncio

A dare il doloroso annuncio della scomparsa di Andrea Veschi sono stati la mamma, la figlia, la sorella, il cognato, i nipoti, la zia, i cugini, i parenti e tutti i cari amici. La famiglia si trova ora a vivere un momento di profonda sofferenza, e con questo annuncio desidera condividere il loro dolore con chi ha conosciuto e apprezzato Andrea. La sua improvvisa partenza ha lasciato un segno indelebile nelle vite di chi gli era vicino, e il loro cordoglio è esteso a tutti coloro che hanno voluto bene a questo uomo speciale.

I funerali e l’ultimo saluto

Funerale presso la Chiesa di S. Pio X

I funerali di Andrea Veschi si terranno domani, 1° ottobre 2024, alle ore 11:00, presso la Chiesa di S. Pio X a Chieti Scalo. Sarà un momento di raccoglimento per parenti, amici e conoscenti che desiderano rendere omaggio alla sua memoria e stringersi attorno alla famiglia in questo difficile momento. La famiglia ha voluto che la presente comunicazione fungesse anche da ringraziamento per chiunque si unirà a loro per condividere il dolore e offrire un ultimo saluto.

Il ricordo di Andrea Veschi

Un uomo amato da tanti

Andrea Veschi era una persona molto amata e stimata nella comunità di Chieti Scalo. Era conosciuto per la sua generosità e il suo carattere affabile, sempre pronto a offrire un sorriso o una parola di conforto. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella vita di chi lo ha conosciuto, in particolare nella sua famiglia che ora si trova a fare i conti con una perdita incolmabile. Andrea era un uomo di cuore, e il suo ricordo vivrà per sempre nei pensieri di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti con lui.

Un commiato che unisce la comunità

La scomparsa di Andrea Veschi rappresenta una dolorosa perdita non solo per la sua famiglia, ma per tutta la comunità di Chieti Scalo. In questo momento di lutto, il pensiero va a chi ha condiviso la vita con lui, tra cui la mamma, la figlia e tutti i parenti che ora affrontano questo difficile addio. La cerimonia funebre sarà un’occasione per tutti di riunirsi, non solo per ricordare l’uomo che Andrea era, ma anche per sostenere la famiglia nel loro dolore.

I funerali di Andrea rappresentano non solo un commiato, ma anche un momento per riflettere sul legame che ci unisce alle persone care e per ricordare il valore delle relazioni che costruiamo nel corso della vita.

San Ferdinando di Puglia piange Cosimo Damiano Napolitano, aveva solo 43 anni
Ragusa piange Salvatore Diquattro: lascia una famiglia in lacrime