LEGNANO. Tragedia familiare a Legnano. Un bimbo di 10 anni, a seguito di un malore, è morto all'improvviso

Morto a 10 anni: tragedia a Legnano

Il piccolo è arrivato al Pronto soccorso cittadino poco prima delle 7 di domenica 20 novembre 2022, accompagnato dai famigliari. Aveva la febbre alta, ma durante il tragitto le sue condizioni si sono aggravate al punto da andare in arresto cardiaco.

A quel punto è scattato l'allarme dei genitori del bambini, in preda al panico e alla situazione che stava degenerando. I familiari dunque hanno accompagnato il piccolo in ospedale.

Una volta giunto nel nosocomio più vicino, i medici lo hanno subito preso in carico e hanno messo in atto le manovre di rianimazione, che purtroppo non hanno dato l'esito sperato. Dopo una quarantina di minuti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

A chiarire le cause del decesso sarà l'autopsia

Per fare piena luce sulle cause della morte è stata disposta l'autopsia, che sarà effettuata mercoledì 23 o giovedì 24 novembre. Il piccolo abitava a Legnano e qui frequentava la scuola primaria.

Resta un dolore enorme, un vuoto incolmabile per la famiglia e anche per la comunità di Legnano che ha visto uno dei suoi piccoli concittadini spegnersi in un modo tutt'altro che immaginabile e prevedibile. Fonte: Prima Saronno

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Governo Meloni, premier: manovra coraggiosa. Tra oggi e domani a Bruxelles