Gioia del Colle in lutto per la scomparsa di Klajdi Malaj
Un dolore che travolge la comunità e i suoi cari, il giovane strappato alla vita da un terribile incidente

Gioia del Colle è in lutto per la prematura e tragica scomparsa di Klajdi Malaj, un giovane di soli 19 anni che ci ha lasciato troppo presto. La sua morte improvvisa ha strappato alla sua famiglia e ai suoi amici una giovane vita, piena di sogni e speranze, lasciando un vuoto incolmabile. Klajdi, un ragazzo dal cuore grande, mancherà profondamente a chi lo ha conosciuto e amato.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il doloroso annuncio sono i genitori, la sorella, il fratello, i nipoti, la ragazza, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti. In questo momento di immenso dolore, la famiglia si stringe attorno al ricordo di Klajdi, conservando il suo amore e la sua memoria nel cuore.
Il rito funebre e la cerimonia religiosa
Klajdi è vegliato presso la Chiesa della Candelora, dove amici e familiari possono rendergli omaggio. Il rito funebre si terrà martedì 25 febbraio alle ore 10 nella Parrocchia Santa Lucia. La famiglia invita tutti coloro che lo hanno conosciuto a partecipare alla cerimonia, per dare l’ultimo saluto a un giovane che lascia un'impronta indelebile nei cuori di chi lo amava.
Il ringraziamento della famiglia
Nel dolore più profondo, la famiglia ringrazia di cuore quanti vorranno unirsi nel ricordo e nelle preghiere per Klajdi. “Il destino ti ha tolto troppo presto all’affetto della famiglia ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore,” si legge nel manifesto funebre, un pensiero che resterà vivo per sempre nella memoria di tutti.