Macerata, Marco Staffolani non ce l'ha fatta: il fratello perse la vita in un altro schianto
La provincia di Macerata colpita da un altro tragico incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista. Marco Staffolani, un giovane papà di 43 anni, è stato coinvolto in un incidente sabato sera mentre viaggiava sulla sua moto sulla superstrada, all’altezza dello svincolo per Morrovalle.
Marco Staffolani muore dopo quattro giorni di agonia
Dopo quasi quattro giorni di agonia, Staffolani non ce l'ha fatta. Effettuato l’accertamento di morte, è stato portato all’obitorio di Macerata. La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La data dell’ultimo saluto non è ancora fissata, in attesa di valutare se procedere o meno con l'autopsia.
La comunità è ancora sotto shock per la perdita di Marco, soprattutto perché la famiglia aveva già perso un fratello, Simone, due anni fa in un incidente lungo la superstrada E-45 in Umbria.
Quello di sabato sera è solo l'ultimo di una serie di incidenti gravi che hanno visto coinvolti motociclisti nella provincia di Macerata. Sabato mattina, un altro giovane papà, Vinicio Aristei, ha perso la vita in sella alla sua Bmw sulla provinciale 115, dopo essere finito contro un'auto.
Anche in questo caso, l'impatto è stato fatale. Il giorno prima, venerdì, un altro motociclista, Massimo Aquilanti, è morto in un incidente sulla Muccese.
Si tratta di una serie di eventi tragici che hanno scosso la comunità locale e che devono far riflettere sull'importanza di adottare comportamenti responsabili alla guida.
La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di grande dolore.
[sv slug="seguici"]