Campania. Inferno sul doppio senso questa mattina. Si è sentito male mentre percorreva la
circumvallazione esterna in direzione
Villaricca ed è deceduto sul colpo.
Campania - La tragedia
Pochissimi minuti fa. Un uomo di 58 anni, residente a San Giorgio a Cremano, ha accusato un malore ed è deceduto mentre era a bordo della sua auto.
Campania - La vittima
Per non provocare incidenti, ha avuto la lucidità di accostare l’auto nei pressi del supermercato Lidl tra
Villaricca e Mugnano. Vani i soccorsi dei sanitari del
118, il conducente è deceduto sul colpo.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della locale stazione e la polizia municipale. Al momento ancora non è stata resa nota l’identità della vittima. Traffico in tilt e rallentamenti alla circolazione stradale.
Un'altra vittima quest'oggi. Addio Ilaria, giovane prof muore al Cardarelli: tutta Napoli in lacrime. Aveva solo 31 anni
Addio
Ilaria. Lutto ad Ischia per la morte della giovane professoressa Ilaria Pappa. La docente, di origini napoletane, insegnava presso l'istituto superiore "Cristofaro-Mennella".
Questo il messaggio comparso sui canali social della scuola: "Un gravissimo lutto ha purtroppo colpito ieri sera la nostra scuola: la professoressa Ilaria Pappa è deceduta al
Cardarelli di Napoli, dove era ricoverata da alcuni giorni per un’improvvisa e devastante malattia.
Ha lottato per ritornare tra noi, per riabbracciare il suo Salvatore e la sua famiglia, per rivedere i suoi alunni...ma non ce l’ha fatta".
"Ora veglierà sulle nostre vite"
"In questi giorni di terribile attesa abbiamo pregato e sperato per lei ma, nonostante la sua giovane età, ieri sera è volata in cielo.
Ilaria veglierà adesso come un angelo sulle nostre vite. La Dirigente Giuseppina Di Guida, la DSGA, i docenti, il personale ATA , i genitori e gli studenti del “Cristofaro Mennella” sono affranti ed esprimono il loro profondo cordoglio al prof.
Salvatore Meglio e a tutta la famiglia dell' indimenticabile Ilaria
Che l’immenso dolore da cui siamo travolti possa trasformarsi in un’infinita preghiera per chi da oggi sarà più solo. Che la terra ti sia lieve, carissima Ilaria...non ti dimenticheremo".
Leggi anche:
"Stop a tutto alle 14 e a casa, nessuno in giro”. Nuova "serrata” per la Campania, la decisione del sindaco
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo