Tragedia a San Salvo: è Jude Rodica la donna morta improvvisamente in spiaggia
Jude Rodica, di origini romene, colpita da un malore improvviso mentre era in acqua
Una mattinata che doveva essere all'insegna del relax estivo si è trasformata in tragedia sulla spiaggia di San Salvo Marina. Jude Rodica, una donna di 64 anni di origini romene, è morta dopo aver accusato un improvviso malore mentre si trovava in acqua davanti a un tratto di spiaggia libera.
I Tentativi di Soccorso
Secondo le prime informazioni, la donna era in mare quando ha iniziato a sentirsi male. I bagnini presenti in spiaggia sono intervenuti immediatamente, portandola a riva e iniziando le prime manovre di soccorso.
Poco dopo, sono arrivati anche i medici del 118, che hanno continuato a praticare le manovre di rianimazione per circa 40 minuti. Data la gravità della situazione, è stata richiesta anche l'eliambulanza.
Purtroppo, ogni tentativo di salvare la vita di Jude Rodica si è rivelato vano. Dopo circa 40 minuti di tentativi di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.
Una vita spezzata all'improvviso
La notizia della tragica morte di Jude Rodica ha lasciato sotto shock la comunità di San Salvo e i bagnanti presenti sul luogo al momento dell'accaduto. Le autorità locali sono intervenute per gestire la situazione e dare supporto alle persone coinvolte.