NAPOLI. Terribile dramma in città. Lutto al Rione Sanità per la prematura scomparsa di Luigi Pezzillo. Ucciso, a soli 21 anni, da un brutto male contro il quale combatteva da circa quattro anni. Conosciuto da tutti come un ragazzo perbene e sempre disponibile - con la sua morte - ha gettato nello sconforto l'intera comunità che, in queste ore, si stringe al dolore della famiglia.
Tanti i messaggi per il giovane sui social. Sua zia Lucia scrive: "Ho il cuore a pezzi. Il figlio che tutte volevano, il mio nipote preferito educato gentile anche nella sofferenza non ti lamentavi mai vola più alti che puoi".

O, ancora, c'è il messaggio di Tony

"Notizie che fanno male al cuore mi domando perché ?? Un ragazzo buono solare bello con una grande famiglia dico io ma perché sempre i più buoni vanno via ?? Che Gesù ti accolga tra le sue braccia. Sentite condoglianze alla famiglia Pezzillo Napolitano". (Napolitoday) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, 25.389 nuovi casi con 174.227 tamponi e altri 112 decessi