Ardea, incidente tra auto e scooter sulla provinciale. Morto un motociclista di 33 anni
Incidente a Tor San Lorenzo, sul lungomare di Ardea: morto un giovane romano di 33 anni a seguito del terribile impatto
Tragedia sulla litoranea con uno scontro mortale tra un'auto e uno scooter, che ha visto la perdita di un motociclista di 33 anni e il ferimento di un giovane di 14 anni. L'incidente è avvenuto mercoledì 1 novembre, poco prima delle 13, sulla strada provinciale 601 litoranea Ostia-Anzio, in prossimità della frazione di Tor San Lorenzo, sul lungomare di Ardea.
In quel luogo, un giovane romano di 33 anni di nome Alex C. ha perso la vita in seguito a un terribile impatto con una Renault Clio. Un giovane di 14 anni, che viaggiava insieme a lui, ha riportato ferite gravi ma non in pericolo di vita.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del servizio medico di emergenza 118, i carabinieri della compagnia di Anzio e le pattuglie della polizia locale di Ardea per effettuare i rilievi necessari.
Schianto a Tor San Lorenzo, ad Ardea, morto un centauro di 33 anni
L'incidente è avvenuto in prossimità della palestra The Gym Club e ha avuto esito mortale. Secondo le prime informazioni raccolte, la Renault Clio procedeva in direzione di Anzio. Per cause ancora da accertare, ha compiuto una manovra a sinistra vicino all'ingresso del campeggio "Onda".
A quel punto si è scontrato con lo scooter di modello T-Max, che proveniva dalla direzione opposta. Sullo scooter c'erano due persone: il conducente, il giovane di 33 anni deceduto poco dopo l'incidente, e un ragazzo di 14 anni, elitrasportato d'urgenza all'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma. Il ragazzo è giunto in ospedale in condizioni gravi, con diverse contusioni e fratture.
Per consentire le operazioni di soccorso, la ricostruzione dell'incidente e la rimozione dei veicoli coinvolti, è stato istituito un senso unico di marcia. Gli inquirenti stanno ancora lavorando per determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Richiesti accertamenti per verificare lo stato alcolemico e tossicologico del conducente della Renault Clio. Un uomo di 45 anni che è risultato negativo a entrambi i test. Nel frattempo, il corpo del giovane di 33 anni è stato trasferito al Policlinico Tor Vergata.