Tragedia ad Arce: 59enne investito sulla Casilina, muore nella notte
Un dramma che scuote il piccolo borgo della Ciociaria, l'uomo aveva solo 59 anni
Una tragedia ha colpito la comunità di Arce ieri sera. Un uomo di 59 anni, residente nel borgo, è stato investito mentre attraversava la strada sulla Casilina. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e delle forze dell’ordine, l’uomo è morto nella notte presso l’ospedale di Frosinone, dove era stato trasportato d’urgenza.
Lavorava sui mezzi di soccorso, era benvoluto da tutti
La vittima, molto conosciuta nella zona, lavorava sui mezzi di soccorso ed era apprezzata per il suo impegno verso la comunità. La notizia della sua morte ha suscitato grande sconcerto tra i residenti di Arce, uniti nel dolore per la perdita di un uomo descritto come generoso e sempre disponibile.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, quando il 59enne stava attraversando la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo, e le forze dell’ordine, ora al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento.
Un dolore che unisce la comunità
La notizia del decesso ha lasciato un vuoto profondo nella comunità di Arce. Molti residenti si sono immediatamente stretti intorno alla famiglia della vittima, esprimendo vicinanza e cordoglio in un momento di grande dolore.