Jesi e Ancona piangono la scomparsa di Simone "Ciro" Cirilli: addio a volto amato della città
Poliziotto e grande tifoso della Jesina, si è spento a 51 anni dopo una lunga malattia

Jesi è in lutto per la prematura scomparsa di Simone "Ciro" Cirilli, venuto a mancare ieri all’età di 51 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. Poliziotto della stradale di Ancona da oltre 30 anni, Simone era una figura molto conosciuta e apprezzata in città, non solo per il suo impegno professionale, ma anche per il suo grande cuore e la sua passione per la Jesina Calcio.
Un tifoso e un amico di tutta la comunità
Oltre al lavoro nella Polizia Stradale, Cirilli era noto per essere un tifoso fedelissimo dei leoncelli, sempre presente sugli spalti dello stadio Carotti per sostenere la squadra del cuore. Il suo attaccamento alla città e alla Jesina lo aveva reso un volto familiare per tanti appassionati di calcio locale.
Sui social network, centinaia di messaggi di cordoglio hanno ricordato il suo sorriso, la gentilezza e la generosità, evidenziando quanto fosse una persona speciale per amici, colleghi e concittadini.
L’ultimo saluto
Simone lascia nel dolore la moglie Sobeyda e le sue due amate figlie. I funerali si terranno giovedì alle ore 16 presso la chiesa di San Settimio, dove la comunità si riunirà per l’ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Jesi. FONTE E FOTO: ANCONA TODAY