Milena Paratore
Milena Paratore

Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre, un drammatico incidente stradale ha avuto luogo sull'autostrada A20 Palermo-Messina, all’altezza del Torrente Trapani, al chilometro 10+800. La vittima, Milena Paratore, era a bordo di un’auto che, improvvisamente, è uscita di strada e si è ribaltata. L'auto è finita su un terrapieno adiacente al guardrail, proprio sotto un cartellone direzionale.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, per Milena non c'è stato nulla da fare. La donna, purtroppo, è morta sul colpo a causa della violenza dello schianto. Due altre persone che viaggiavano con lei sono rimaste ferite, ma le loro condizioni non sono state rese note. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Stradale, che hanno avviato le indagini per ricostruire la causa del sinistro. Presenti anche i vigili del fuoco per il recupero dei feriti.

La Vittima: Chi Era Milena Paratore

Milena Paratore aveva 40 anni ed era originaria di Napoli, ma da tempo risiedeva a Oliveri, in provincia di Messina. La sua morte ha aggiunto ulteriore dolore a una famiglia già duramente provata dalla recente perdita. Pochi giorni prima dell'incidente, infatti, la madre di Milena era venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile.

La tragedia si è consumata in un momento particolarmente difficile per la famiglia Paratore, che sta ora vivendo una seconda, devastante perdita in un arco di tempo molto breve. Nonostante i soccorsi tempestivi e il tentativo di salvataggio da parte del personale del 118, Milena è deceduta sul colpo, rendendo questa tragedia ancora più straziante.

La Comunità in Dolore

La notizia della morte di Milena ha sconvolto la sua comunità e chi la conosceva. I residenti di Oliveri e i suoi amici e familiari ricordano Milena come una persona gentile e solare, che ha sempre avuto un sorriso per tutti. L'incidente ha lasciato tutti sgomenti, non solo per la giovane età della vittima, ma anche per le circostanze che hanno preceduto questa tragedia, con la famiglia che già stava affrontando un lutto pesante.

L'incidente ha anche sollevato interrogativi sulla sicurezza stradale in quella zona dell'autostrada A20, e si attende che la Polizia Stradale faccia chiarezza sulle cause dell'uscita di strada del veicolo.

Questa tragedia è una di quelle che lascia il segno. Milena Paratore se n'è andata troppo presto, e la sua famiglia è ora chiamata a fare i conti con una perdita doppia, avvenuta in un periodo già difficile. Il dolore per la sua morte, unito al dramma della perdita della madre, colpisce profondamente chi l'ha conosciuta e la sua comunità.

Open Arms, Salvini assolto dal tribunale ma a sinistra non ci stanno
Famiglia sterminata dal monossido San Felice a Ema, la scoperta dei vigili del fuoco