INCIDENTE SAN GIORGIO A CREMANO. E' Raffaele De Crescenzo, il 45enne che ieri era ha perso il controllo del suo scooter ed è finito violentemente contro un muro perimetrale in strada Farina.

Purtroppo per Raffaele non c'è stato nulla da fare, il 45enne di Ercolano è morto sul colpo.

Incidente San Giorgio a Cremano, i messaggi di cordoglio per Raffaele e la sua famiglia

Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia De Crescenzo. Per la perdita del loro caro Raffaele da parte de Consiglio direttivo è soci Uco Via Achille Consiglio Ercolano“.

Gaetano scrive: Raffaele eri una persona speciale mi hai distrutto cuginetto non ci posso ancora credere che te ne sei andato. Così all improvviso t.v.b ti porterò sempre nell mio cuore rip in pace fratello mio.

"U.c.o Maria madre della chiesa e Maria ss dell'arco rione belvedere ercolano si stringe al dolore della famiglia de Crescenzo x la perdita del nostro amico Raffaele De Crescenzo ”.

La nipote Mariarca: "Mi hai lasciato una ferita che non guarirà mai vita mi... Mi dispiace tanto zio sei volato via troppo presto avevi ancora una vita avanti da vivere...maledetto destino di m***a. sei stato cattivo ti sei preso il nostro gigante buono!!non ho più parole zio ti dico solo vola più inalto che puoi e salutami nonno e papà mi mancherai per sempre Riposa in pace o zij Rafè!”.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Festa scudetto del Napoli, giovedì maxi schermi al Maradona. Manfredi: zona rossa “flessibile“