Tragico schianto contro il passaggio a livello, dopo Lorenzo e Denise, è morto anche Vincenzo. Si è spento pochi minuti fa
ALESSANDRIA. Anche Vincenzo Parisi non ce l'ha fatta. E' il quarto decesso dell'incidente avvenuto l'11 dicembre a Cantalupo, in provincia di Alessandria.
Il 21enne si trovava in ospedale in condizioni neurologiche gravissime: il suo cuore si era già fermato diverse volte subito dopo l'incidente. Nonostante le cure dei medici, il giovane è morto poco fa all'ospedale "Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo" di Alessandria.
Vincenzo Parisi è la quarta vittima dopo Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo Vanchieri, 21 anni, e Denise Maspi, di soli 15 anni. Il conducente Maruan Naimi, 21 anni, è ai domiciliari con l'accusa di omicidio stradale. Altri due ragazzi di 16 e 17 anni che quella notte erano a bordo della vettura sono rimasti feriti.
La macchina su cui erano i giovani non si è fermata all'alt di un posto di controllo dei carabinieri. Nel cercare di superare la pattuglia, il conducente ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un passaggio a livello e poi contro un cancello di una casa.
Pantuosco, Vanchieri e Denise Maspi sono morti sul colpo, mentre gli altri 4 sono stati ricoverati. Stando a quanto reso noto dall'ospedale, Parisi non aveva mai ripreso conoscenza dopo l'incidente. I medici erano riusciti ad evitare il peggio interrompendo diversi arresti cardiaci avvenuti dopo lo schianto.
Le condizioni del ragazzo però non erano mai davvero migliorate, restando tuttavia stabili. "Come struttura ci uniamo al dolore della famiglia e dei parenti delle altre vittime coinvolte" ha fatto sapere l'ospedale tramite una nota stampa. Uno dei due minorenni ricoverati è invece stato trasferito all'Ospedale Infantile, nella struttura di Chirurgia Pediatrica.
[sv slug="seguici"]