Dramma a Castelvenere, Gina stroncata nel sonno a 40 anni: era avvocato
Un tragico evento ha scosso la comunità di Castelvenere con la scomparsa improvvisa dell'Avvocato Gina Carlo, una figura di rilievo nel panorama locale. Gina Carlo, 40 anni, era già stata consigliera comunale e membro della Direzione provinciale del Partito Democratico.
La tragica scoperta è avvenuta quando i genitori di Gina l'hanno trovata priva di vita nel suo letto. La causa della sua morte è stata un infarto, che ha colpito senza preavviso.
Gli operatori sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, poiché ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile.
L'addio a Gina Carlo - Il Partito Democratico Sannio
Ha rilasciato una nota ufficiale in cui esprime le più sentite e calorose condoglianze alla famiglia e agli affetti di Gina Carlo. La comunità democratica locale è profondamente addolorata per la perdita di questa figura di spicco.
In segno di rispetto per la scomparsa di Gina Carlo, il Partito Democratico ha annunciato il rinvio dell'inaugurazione del Pd Valle Telesina, precedentemente prevista per il 16 settembre, a una data da destinarsi.
Le altre notizie di cronaca
Un tragico incidente si è verificato ieri sera in via Mazzini a Frattamaggiore, nel quale un giovane di 21 anni, Antonio Iovine, ha perso la vita in seguito a uno scontro tra la moto su cui viaggiava, una Aprilia DorsoDuro di grossa cilindrata, e una Alfa Romeo Giulia.
Alla guida della moto c'era un suo amico, cresciuto con lui nel quartiere, che è attualmente ricoverato all'Ospedale del Mare. Secondo una prima ricostruzione, da confermare, l'Alfa Romeo stava svoltando a destra da via Mazzini verso via dott. Florindo Ferro quando è sopraggiunta la moto nello stesso senso di marcia. È avvenuto prima lo scontro tra i veicoli e poi un violento urto contro un'auto grigia parcheggiata sul lato destro della strada. Continua a leggere qui