ROMA. Una tragedia in piena regola quella che ha colpito un uomo nelle ultime ore e che era alla guida della sua auto per la giornata di lavoro.
Una distrazione, lo sbandamento e la perdita di controllo, la strada e l'albero che si è ritrovato dinanzi hanno poi fatto il resto della parte.
L'uomo non ha potuto nulla contro l'impatto devastante che ha accartocciato completamente la sua auto e che lo ucciso quasi sul colpo.
Inutili anche i soccorsi, che sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente ma che hanno potuto solamente constatare l'accaduto in seguito.
La dinamica dell'incidente di Roma
Ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un albero. Un impatto violento che non ha lasciato scampo all'automobilista.
L'incidente con esito mortale è avvenuto venerdì mattina a Guidonia Montecelio. A perdere la vita un 49enne del posto.
Il sinistro intorno alle 8:00 su viale Roma, altezza Villa Cornetto, strada che collega Colle Fiorito a Bivio di Guidonia.
Qui, per cause ancora in via di accertamento, un 49enne ha perso il controllo della Mini Cooper che stava conducendo impattando violentemente contro un albero.
In condizioni gravi per l'uomo residente nella Città dell'Aria non c'è stato nulla da fare, nonostante tutti gli estenuanti tentativi per poterlo rianimare perché era già morto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della Caserma di Villa Adriana, il personale del 118 e gli agenti del Servizio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Guidonia Montecelio coordinati dal vicecomandante Letizia Grieco e diretti dal comandante Paolo Rossi.
Svolti i rilievi scientifici saranno ora i 'caschi bianchi' a ricostruire la dinamica del sinistro, che secondo i primi accertamennti non vedrebbe coinvolti altri veicoli (RomaToday).
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo