CASTELLAMMARE DI STABIA. Ennesima tragedia, ennesima vittima una giovane ragazza. E' successo questa notte nel porto di Castellammare di Stabia.
Castellammare di Stabia - I Fatti
Secondo quanto riportato da Fanpage e da Il Mattino, una ragazza di 28 anni è morta questa notte in un incendio divampato a bordo di una imbarcazione ormeggiata nel porto Marina di Stabia, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Ancora ignote le cause del rogo: molto probabilmente si è trattato di un incidente, la vittima sarebbe stata colta nel sonno mentre era sulla barca a vela; sarebbe morta per asfissia.
La vittima
Abitava in provincia di Roma, si trovava nel Golfo di Napoli per lavoro. A quanto si apprende, al momento dell'incidente era l'unica persona a bordo della barca e faceva parte dell'equipaggio.
Sul posto, intorno alle tre del mattino, è intervenuta la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Sono in corso accertamenti, non si esclude che l'incendio sia stato causato dal malfunzionamento di una bombola di gas.
Tempestivo l'arrivo dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti a spegnere le fiamme, ma purtroppo per la ragazza non c'era già più nulla da fare. L'imbarcazione è stata completamente distrutta dal fuoco. Sull'accaduto è stata aperta una inchiesta.(Fanpage)
Sondrio, ha un malore improvviso: ragazza di 19 anni trovata morta in strada
SONDRIO. Una ragazza di 19 anni è morta mentre era in strada. La vicenda si è verificata sulla strada Panoramica, nel territorio comunale di Poggiridenti (Sondrio).
Il cadavere era vicino al piazzale di una chiesa. Nel pomeriggio di oggi alcuni passanti hanno lanciato l'allarme ai carabinieri del Comando provinciale di Sondrio e ai sanitari.
All'inizio si e' temuto fosse stata vittima di un'aggressione. In seguito secondo i primi rilievi del medico legale, si e' stabilito che il decesso potrebbe essere riconducibile a un improvviso infarto.
Le indagini dei carabinieri hanno accertato, inoltre, che Elisa M., che risiedeva in un paese vicino a quello dove e' stata ritrovata priva di vita, soffriva da tempo di frequenti crisi epilettiche che la costringevano, talvolta, anche a ricoveri ospedalieri.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo