Gioia Tauro piange Carolina Labate, la donna lascia marito e figli
La comunità gioiese si unisce nel dolore per la perdita della signora Carolina Labate. L'annuncio dei suoi familiari
Gioia Tauro, incastonata nella splendida regione della Calabria, è una città ricca di storia e tradizione. Celebre per il suo porto e la sua vivace comunità, è un luogo dove l'ospitalità e il calore umano sono di casa.
Oggi però la cittadina di Gioia Tauro è immersa nel dolore per la scomparsa della signora Carolina Labate. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente amici, parenti e concittadini.
Il triste annuncio della scomparsa di Carolina Labate è stato dato dal marito, i figli insieme ai loro coniugi, la madre, i fratelli con le rispettive mogli, i cognati, i nipoti, i cugini e tutti i parenti stretti che condividevano il loro affetto per lei.
I funerali di Carolina Labate
I funerali in memoria di Carolina Labate si terranno Venerdì 5 Aprile alle ore 15:30, partendo dalla sua abitazione in via Etna 2. Qui, amici e parenti avranno l'opportunità di rendere omaggio alla sua vita e condividere il loro dolore con la famiglia.
Il rito funebre si svolgerà nella suggestiva cornice della Chiesa di Maria SS. Di Portosalvo, un luogo sacro e caro alla comunità gioiese. Qui, la celebrazione sarà un momento di preghiera e ricordo per tutti coloro che hanno conosciuto e stimato Carolina.
Addio alla signora Carolina Labate
Carolina Labate rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito vivrà attraverso i ricordi e gli insegnamenti che ha lasciato a coloro che l'hanno conosciuta e stimana.
Mentre Gioia Tauro si prepara a dire addio a Carolina Labate, il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua presenza sarà sentita profondamente nella comunità, lasciando un vuoto che sarà difficile da colmare.