E' morto Giorgio, un bambino di soli 5 anni strappato all'improvviso alla vita da una peritonite fulminante. Il cordoglio di tutta la comunità, ieri l'ultimo straziante saluto al bambino

La città di Trapani è immersa nel dolore per la tragica perdita del piccolo Giorgio, un bambino di 5 anni affettuosamente chiamato Giorgino da tutti. In pochi giorni, è stato colpito da una peritonite fulminante che gli ha portato via la vita senza lasciare scampo.

Ieri pomeriggio si sono svolti i funerali, che hanno visto una grande partecipazione, presso la chiesa della Madonna di Fatima. Numerose persone si sono strette attorno ai genitori, gli avvocati Salvo D'Angelo e Ambra, in questo momento di sconforto e tristezza insopportabili.

Morto bambino a Trapani, il cordoglio dell'ordine degli Avvocati

Tra i molti messaggi di condoglianze pervenuti alla famiglia, c'è stato anche quello dell'Ordine degli Avvocati di Trapani: "Il Presidente, il Consiglio dell'Ordine, l'intera famiglia degli avvocati trapanesi, insieme al personale amministrativo, si uniscono con sconcerto e commozione all'amico avvocato Salvo D'Angelo, alla moglie Ambra e a tutti i familiari, colpiti dalla gravissima e prematura perdita del piccolo Giorgio, di soli cinque anni. Ci uniamo a loro nella preghiera e nel dolore per la dolorosa scomparsa del loro amato figlio".

Una tragedia immensa ha colpito la città di Trapani, lasciando un vuoto impossibile da colmare nei cuori di coloro che avevano conosciuto il piccolo Giorgio e la sua famiglia. La comunità si unisce nel dolore dei genitori, sperando che il tempo possa lenire questa profonda ferita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si tuffa in mare per salvare madre e figlia ma annega: Gianfranco Ricci non ce l'ha fatta