Domani, martedì 15 giugno, alle ore 12:00 in Pignasecca a Napoli, si terrà un incontro con la candidata sindaco Alessandra Clemente. L'idea nasce con lo scopo di fare il punto sul programma che la Clemente ha in mente per la città e a fare il punto proprio con i cittadini napoletani.
Alessandra Clemente, in centro con i cittadini
Ad annunciare l'incontro è proprio Alessandra Clemente, erede di Luigi De Magistris, che incita i cittadini a votare un amministrazione che sia competente.
L'annuncio
"La nostra forza sono i cittadini, la gente comune che conosce Napoli, i suoi problemi e le sue innumerevoli bellezze non abbiamo bisogno di sponsor nazionali, i nostri sostenitori sono i napoletani. La città ha voglia di riconoscersi in un'amministrazione competente, che non usi 'volti noti' per fare propaganda, ma parli di fatti concreti. In tal senso, noi siamo tra la gente con l'obiettivo di dare voce alle istanze dei napoletani e questo i cittadini lo sanno"
Ha spiegato Alessandra Clemente, annunciando l'evento di domani. (Fonte: NapoliToday)
Arriverà anche Conte per sostenere Manfredi
Martedì 15 giugno, l'ex premier Giuseppe Conte sarà in visita nella città di Napoli per sostenere il candidato sindaco Gaetano Manfredi per il Movimento 5 Stelle.
Per l'ex premier italiano Giuseppe Conte, Napoli ha un potenziale enorme che bisogna sfruttare meglio di quanto fanno fino ad ora. Secondo Conte, appunto, il candidato migliore per portare Napoli alla ribalta nel Paese è proprio l'ex rettore della Federico II Gaetano Manfredi.
Giuseppe Conte, che la nuova era abbia inizio
Le parole del premier più amato d'Italia si riverberano da Facebook:
"
Martedì sarò a Napoli insieme agli eletti del M5S e al candidato sindaco Gaetano Manfredi. Inizia la fase nuova di un cammino che affronteremo con entusiasmo e senso di responsabilità, determinati a creare tutte le condizioni per compiere una svolta reale.
Leggi anche:
Catello Maresca e quel rapporto con Silvio Berlusconi. Scoppia la polemica e risponde De Magistris: "Di civico non ha niente"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo