Daniela Rendo
Daniela Rendo

Catania piange la prematura scomparsa di Daniela Rendo, venuta a mancare ieri, 19 novembre 2024, all’età di 45 anni. La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore. Daniela era una moglie, madre e figlia amorevole, conosciuta per la sua dolcezza e per l’affetto che sapeva trasmettere a chiunque la circondasse.

La perdita di Daniela lascia nel cuore dei suoi cari un vuoto che sarà difficile colmare. “Resterai per sempre nel cuore di quanti ti vollero bene” è il messaggio carico di emozione che accompagna l’annuncio della sua scomparsa.

La famiglia in lutto

A darne il triste annuncio sono il marito, Gianfranco Cannata, i figli Paola, Benedetta e Mattia Santo, i genitori Michele e Rosaria, il fratello Giovanni, la sorella Enza, i suoceri Santo e Roberta, oltre a cognati, nipoti, zii, cugini e parenti tutti. Una grande rete familiare che Daniela ha saputo amare profondamente e che oggi la piange con immenso dolore.

I funerali e l’ultimo saluto

Il rito funebre in memoria di Daniela sarà celebrato giovedì 21 novembre, alle ore 15:00, presso il suggestivo Duomo di San Giorgio a Catania. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento per i familiari, gli amici e tutti coloro che vorranno porgere un ultimo saluto a Daniela, onorandone il ricordo e condividendo il dolore della perdita.

Un ricordo che rimarrà vivo

Daniela Rendo era una donna amata e stimata da chiunque l’avesse conosciuta. La sua scomparsa lascia un’impronta profonda nel cuore di familiari e amici, che porteranno avanti il ricordo del suo sorriso e della sua generosità.

Il commiato, previsto per giovedì, sarà un momento per celebrare la sua vita e per dare conforto a una famiglia devastata dalla perdita, ma anche per testimoniare la bellezza di una persona che ha lasciato segni indelebili nelle vite di chi le voleva bene.

La comunità si stringe attorno alla famiglia, portando solidarietà e affetto in questo momento di dolore, nella certezza che il ricordo di Daniela continuerà a vivere nei cuori di tutti.

Merlengo piange Elena Bandiera, strappata alla vita a soli 22 anni
Salerno piange Rita Mautone: lascia marito e figli