fausto bonaffini manifesto funebre

La città di Lanciano piange la scomparsa di Fausto Bonaffini, venuto a mancare all'età di 62 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia, i suoi cari e tutti coloro che lo conoscevano e stimavano.

Addio a Fausto Bonaffini

Con grande dolore, la notizia della scomparsa di Fausto Bonaffini è stata comunicata dalle sue sorelle, dai cognati, dai nipoti, dai parenti e dagli amici tutti. La famiglia, profondamente colpita da questa perdita, trova conforto nell’affetto e nella vicinanza degli amici e della comunità in questo difficile momento.

La salma di Fausto Bonaffini è esposta presso la Casa Funeraria di Meno di Bucchianico A., dove chi vorrà potrà rendergli omaggio e offrire conforto alla sua famiglia.

Il Funerale nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova

I funerali si terranno il 16 agosto alle ore 11 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale familiari, amici e conoscenti potranno unirsi per dare l'ultimo saluto a Fausto e condividere il dolore per la sua scomparsa.

La comunità di Lanciano si stringe attorno alla famiglia Bonaffini, offrendo sostegno e conforto in questo periodo di grande tristezza. L'affetto e la stima che Fausto ha suscitato nella sua vita rimarranno per sempre nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuto e amato. La memoria di Fausto vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Tragedia a Castel Volturno: uomo di 34 anni morto annegato dopo un malore
Morto in piscina, è Giuseppe Grieco il bambino di 7 anni annegato