MORTA A VILLA LITERNO. Un'altra terribile tragedia sconvolge la comunità di Villa Literno e distrugge totalmente la vita di una famiglia felice, allegra e con ancora tanta strada da fare tutti insieme. Ed invece per Rina quel tratto di strada da percorrere al fianco di suo marito e tenendo la mano ai suoi figli si è interrotto prematuramente.

Morta a Villa Literno - La tragedia di Rina Rauti

Una giovane madre, dal sorriso contagioso, che amava i suoi bambini e la sua famiglia... Quella famiglia per al quale avrebbe dato la sua vita. E così è stato, Rina è volata via all'improvviso, a soli 35 anni, asciando un vuoto enorme nel cuori di Guido suo marito e dei loro bambini. L'intera comunità si prepara oggi per l'ultimo saluto alla giovane mamma. I funerali saranno, infatti, celebrati oggi alle 17 nella chiesa di Santa Caterina a Villa Literno.

I messaggi di cordoglio

Rina era una donna amata ben voluta da tutti. Tanti messaggi di cordoglio che in queste ore giungono alla sua famiglia e si possono leggere sul suo profilo social.

Giovanna, un'amica, ad esempio scrive: “Che brutto risveglio Rina Rauti Rina mi hai spezzato il cuore che brava persona che eri riposa in pace angelo bella veglia sulla tua famiglia”.

Alexandra: sarai sempre nel mio cuore cara Rina Rauti

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mi spiava, prendeva la mia posta" Uccisa e bruciata la mamma del Titoker Donato 'con mollica o senza': le assurde motivazioni della killer Stefania Russolillo