E' morto Bruno Arena dei Fichi d'India. L'attore comico è deceduto all'età di 65 anni. Era stato colpito nel 2013 da aneurisma cerebrale mentre registrava una puntata di Zelig. Ricoverato per mesi in ospedale, poi in una clinica di riabilitazione, gradualmente aveva recuperato diverse funzionalità, anche se l'ictus aveva lasciato dei segni indelebili. Si muoveva sulla sedia a rotelle e non aveva sensibilità in alcune parti del corpo.

L'ultima foto dei Fichi d'India insieme

Da non molto era riapparso in una foto insieme all'amico Max Cavallari - sua spalla professionale nel duo comico per anni - che dopo la malattia non lo aveva mai lasciato solo. "Buonasera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti!" aveva scritto Max su Facebook a inizio agosto.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Tra i primi a darne notizia è Paolo Belli, che ha condiviso sui suoi profili social una loro foto, e la frase "rip grande amico mio". Nato a Milano il 12 gennaio 1957, Arena era diventato celebre insieme a Max Cavallari nel duo dei Fichi d'India, molto in voga a Zelig per tutto il primo decennio degli anni 2000.

La carriera di Bruno Arena

La sua carriera si è però interrotta nel 2013, quando ad appena 57 anni fu colpito da un'emorragia cerebrale dovuta a un aneurisma, durante la registrazione di una puntata di Zelig. Operato d'urgenza, dopo diverse settimane fu trasferito in un centro di riabilitazione, per poi tornare a casa. Nella serata di ieri il decesso. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cuba, due morti e gravi danni per il passaggio dell'uragano Ian. L’isola è senza luce