leonardo celesti

La città di Carpi si unisce al dolore della famiglia Celesti per la tragica scomparsa del piccolo Leonardo, venuto a mancare nelle scorse ore a soli 3 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi cari e di tutta la comunità.

Un annuncio carico di tristezza

Con immenso dolore, la famiglia di Leonardo Celesti annuncia la sua dipartita, trovando conforto nella vicinanza e nella solidarietà di quanti desiderano esprimere il proprio cordoglio. Il piccolo Leonardo resterà per sempre un dolce e luminoso ricordo per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, anche solo per un breve tratto di vita.

L’ultimo saluto

I funerali si terranno venerdì 3 gennaio, partendo alle ore 14 dalle camere ardenti del Policlinico di Modena, per poi dirigersi direttamente al cimitero di Carpi, dove avverrà la successiva tumulazione. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, durante il quale amici, parenti e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia per offrire conforto e sostegno.

Un dolore che coinvolge l’intera comunità

La notizia della scomparsa di Leonardo ha destato profonda commozione: la sua giovane età rende ancor più doloroso il distacco. La comunità di Carpi si stringe attorno alla famiglia in questo momento di enorme sofferenza, esprimendo con affetto la propria vicinanza e partecipando al lutto con preghiere e pensieri di speranza.

La gratitudine della famiglia

La famiglia di Leonardo Celesti desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte al rito funebre e chiunque, con un gesto di conforto o una preghiera, vorrà unirsi al loro dolore in questa circostanza così difficile.

Comunità unita nel dolore per la scomparsa di Ignazio Mereu
Ozieri in lacrime per la scomparsa di Maria Antonietta Satta