Francesco Esposito
Francesco Esposito

La comunità di San Benedetto del Tronto è scossa dalla notizia della scomparsa improvvisa di Francesco Esposito, venuto a mancare all'età di 51 anni. Un dolore inaspettato per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano. Francesco lascia un vuoto profondo nei cuori della mamma Nunzia, delle sorelle Cinzia ed Ersilia, dei fratelli Salvatore e Riccardo, dei cognati Umberto e Patrizio, dei nipoti, degli amici e dei parenti. Il suo ricordo resterà sempre vivo nelle persone che l’hanno amato e che oggi si stringono attorno alla sua famiglia in questo momento difficile.

Il rito funebre

Il funerale di Francesco si terrà sabato 16 novembre 2024. Alle ore 15:15, il feretro partirà dall’Ospedale Civile di San Benedetto del Tronto, per giungere alla Chiesa S.S. Annunziata, dove alle 15:30 avrà inizio il rito delle esequie. Un momento di grande commozione, durante il quale familiari, amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla memoria di Francesco. Dopo le esequie, la salma proseguirà per il cimitero di San Benedetto del Tronto, dove sarà dato l’ultimo saluto.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia di Francesco desidera esprimere il proprio ringraziamento a tutti coloro che vorranno partecipare al rito funebre e unirsi al loro dolore. Il loro affetto e la loro vicinanza sono un conforto immenso in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Francesco vivrà nei cuori di chi lo ha conosciuto, e la sua presenza resterà tangibile anche nelle piccole cose che lo rendevano speciale.

Epigrafe Francesco Esposito
Epigrafe Francesco Esposito

La memoria che non svanisce

La scomparsa di Francesco Esposito segna un momento doloroso per la città di San Benedetto del Tronto, ma anche un’occasione per riflettere sull’importanza delle persone che arricchiscono le nostre vite. Anche se fisicamente non è più tra noi, Francesco continuerà a vivere nei ricordi di chi lo ha amato. La sua vita, anche se breve, è stata segnata dall’affetto di chi gli è stato vicino, e il suo ricordo rimarrà nei cuori di tutti per sempre.

Piedimonte Matese piange Irene D'Allestro: lascia un'intera famiglia
Ercolano piange Carmela Irpino: lascia marito e figli