MARA VENIER IN LACRIME. Nel cuore dell'ultima puntata di Domenica In, Mara Venier si fa forza per salutare Pier Francesco Forleo, recentemente scomparso il 9 giugno 2023. La conduttrice, a malincuore, contiene a stento le lacrime mentre ricorda l'uomo che è stato un importante dirigente della Rai e un grande amante di quest'azienda. Pier era conosciuto per il suo coinvolgimento nel campo dello sport.

Mara Venier in lacrime a Domenica In

"Pier Francesco Forleo è stato un pilastro fondamentale per la Rai, ma per me, era semplicemente il mio genero," afferma Mara Venier, visibilmente provata. "Mi chiamava affettuosamente 'Suocera'. Pier Francesco Forleo era una persona speciale per me." La conduttrice prende un momento per cercare di raccogliere le sue emozioni.

Mara Venier non può fare a meno di iniziare il suo tributo a Pier Francesco Forleo, ricordando colui che ha portato gioia e amore nella sua famiglia. Con le lacrime agli occhi, Mara Venier scoppia in un pianto incontenibile, e la pubblicità viene trasmessa per permetterle di riprendersi.

Pier Francesco Forleo ci ha lasciati all'età di 62 anni nella notte tra l'8 e il 9 giugno 2023. Era il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai.

L'azienda di Viale Mazzini ha annunciato la sua scomparsa attraverso un comunicato, esprimendo sgomento per la perdita:

"La Rai è sconvolta dalla perdita di Pier Francesco Forleo. Era un professionista impeccabile con una solida e diversificata esperienza lavorativa. Da anni era un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti Sportivi della nostra azienda. Sentiremo la mancanza non solo della sua grande abilità nell'analisi e nella gestione di aspetti finanziari complessi, ma anche della sua straordinaria umanità."

Pier Francesco Forleo era sposato con Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. Dopo aver appreso la notizia della sua morte, la conduttrice di Domenica In ha pubblicato un post per commemorare l'uomo che ha amato come un figlio: "Pier, sei stato un genero meraviglioso... hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia... e ti ho voluto bene come un figlio... Siamo tutti devastati, è tutto accaduto troppo velocemente."

La scomparsa di Pier Francesco Forleo ha lasciato un vuoto nel cuore di Mara Venier e di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. La sua presenza sarà profondamente sentita, sia per il suo contributo professionale impeccabile, sia per la sua natura umana speciale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Santa Maria Capua a Vetere, Maria Luisa si toglie la vita mentre la famiglia è ad una comunione: lascia una bimba piccola