Andrea Cardone non ce l'ha fatta, il 39enne coinvolto in un incidente a Centallo. Lascia la compagna e due figli
Tragedia a San Biagio di Centallo: muore Andrea Cardone coinvolto in incidente stradale. Lutto per la comunità dopo la morte dell'uomo di 39 anni coinvolto in uno schianto automobilistico
La comunità è in lutto per la tragica scomparsa di Andrea Cardone, 39 anni, vittima di un grave incidente stradale avvenuto a San Biagio di Centallo il sabato sera del 9 dicembre. Le ferite riportate nello schianto contro un'abitazione si sono rivelate fatali e Cardone è purtroppo deceduto oggi pomeriggio all'ospedale Santa Croce di Cuneo.
Andrea Cardone, originario di Trinità, era un mobiliere, seguendo le orme paterne ereditando il mestiere dal padre Osvaldo. Viveva a Nizza insieme alla compagna e ai suoi due figli, rispettivamente di 3 anni e 4 mesi. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella famiglia, aggiungendo dolore alla madre Nadia, pettinatrice a Trinità.
Al momento, non è stata ancora fissata la data dei funerali, mentre l'intera comunità rimane colpita da questa perdita improvvisa.
Questo tragico incidente porta il conto delle vittime sugli assi stradali della zona a 25 dall'inizio dell'anno, di cui 11 in auto, 9 in moto, 3 ciclisti e due pedoni. Un bilancio drammatico, seppur inferiore rispetto all'anno precedente, quando nel 2022 le vittime furono 47.
La perdita di Andrea Cardone è un colpo duro per la comunità locale, che piange la scomparsa di un uomo amato e stimato, aggiungendo ulteriore preoccupazione per la sicurezza stradale nella zona.