Tragico schianto, Smart contro Suv: bimbo di 5 anni muore sotto gli occhi della mamma e della sorella
INCIDENTE ROMA MUORE BIMBO. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.45, si è verificato un drammatico incidente a Roma. Due veicoli, tra cui un SUV Lamborghini, si sono scontrati frontalmente lungo via Archelao di Mileto e via di Macchia Saponara, nelle vicinanze di Acilia e Casalpalocco. Purtroppo, in seguito all'incidente, un bambino di soli 5 anni ha perso la vita.
Incidente Roma, muore bimbo di 5 anni: gran la mamma e la sorella
Il piccolo è stato immediatamente trasportato all'ospedale Grassi di Ostia, dove è stato ricoverato in rianimazione a causa di un arresto cardiocircolatorio. Tuttavia, nonostante gli sforzi dei medici, il bambino non ce l'ha fatta e ha perso la vita poche ore dopo. Sia la madre che la sorella del bambino riportano gravi ferite a seguito dell'incidente.
L'incidente è avvenuto tra una Smart e un SUV Lamborghini guidato da un ventenne, con altri 4 giovani a bordo.
Il bambino si trovava nell'utilitaria insieme alla madre e alla sorella
Immediatamente dopo l'incidente, il bambino è stato soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate nell'incidente. La madre, una donna di 35 anni, è stata ricoverata in condizioni critiche presso l'ospedale Sant'Eugenio, arrivando in codice rosso. Anche la sorellina del bambino è attualmente ricoverata in condizioni gravi. Fortunatamente, il conducente e i passeggeri del SUV Lamborghini sono rimasti illesi.
Le autorità locali sono attualmente al lavoro per determinare le cause dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. La notizia di questa tragica perdita ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei familiari e di coloro che conoscevano il piccolo.
Continueremo a seguire gli sviluppi di questa triste vicenda e a fornire ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.
Le altre notizie di cronaca
BIMBA PRECIPITA ACERRA. Una terribile tragedia ha colpito il comune di Acerra nel Napoletano. I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Spiniello 32.
Poco fa, per circostanze ancora in fase di accertamento, una bambina di 5 anni sarebbe caduta dal balcone del suo appartamento sito al terzo piano. Nonostante i tentativi per salvarla, la piccola ha perso la vita. La vittima si chiamava Alessia ed aveva appena 5 anni.
La bambina secondo quanto si apprende sarebbe caduta da un edificio di una corte interna, molto più alto e di costruzione più recente.
Bimba precipita Acerra, Alessia aveva solo 5 anni
La Procura di Nola ha immediatamente avviato gli accertamenti necessari, con il Procuratore di turno e il Medico Legale presenti sul luogo dell'incidente. Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità locale, mentre le autorità competenti si adoperano per comprendere le cause precise dell'incidente.
Continueremo a seguire gli sviluppi di questa dolorosa situazione.
[sv slug="seguici"]