Tragico scontro tra due auto sulla SP11: morto Michele Alfieri
Un grave incidente ha coinvolto due automobili lungo la strada che collega Vetralla a Tuscania, causando la morte di un uomo e ferite all'altro conducente.

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina sulla provinciale 11, la strada che collega Vetralla a Tuscania. Michele Alfieri, 49 anni, è morto in seguito a uno scontro frontale che ha coinvolto due auto.
Dettagli dell'Incidente
L'incidente è avvenuto intorno alle 7:00 al chilometro 10,600. Due veicoli si sono scontrati frontalmente per cause ancora in fase di accertamento. Michele Alfieri, uno dei conducenti, è rimasto fatalmente ferito e nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, è stato dichiarato morto sul posto.
Operazioni di Soccorso
Michele Alfieri è rimasto incastrato tra le lamiere del suo veicolo, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo. L'altro conducente coinvolto nell'incidente è stato soccorso e trasportato in ospedale, dove sta ricevendo cure per le ferite subite.
Indagini in Corso
I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari a determinare la dinamica dell'incidente. Le indagini sono attualmente in corso per chiarire le cause dello scontro e per stabilire eventuali responsabilità.
La comunità di Vetralla è scossa da questa tragedia che ha colpito uno dei suoi cittadini. L'incidente solleva ulteriori questioni sulla sicurezza stradale nella zona e sottolinea l'importanza di misure preventive e di un'attenta manutenzione delle infrastrutture stradali. Mentre le autorità lavorano per fare luce sull'accaduto, la comunità esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Michele Alfieri.