Sparatoria a Volla. Intorno alle 21.30, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono stati chiamati a intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania a seguito del ferimento di un uomo.

La vittima è un uomo di 45 anni, residente a Volla, che è stato colpito alle gambe da colpi d'arma da fuoco. Al momento, non è ancora chiaro il luogo esatto in cui si è verificato l'episodio. Secondo una prima ricostruzione sommaria, che necessita ancora di ulteriori verifiche, l'incidente potrebbe essere avvenuto in via Don Luigi Sturzo, nel comune di Volla.

Attualmente sono in corso indagini per comprendere appieno la dinamica dell'accaduto. Fortunatamente, il 45enne non versa in pericolo di vita e sta ricevendo le cure necessarie.

Sparatoria a Volla, la situazione

Si tratta di un evento che desta preoccupazione e richiede una completa indagine per individuare i responsabili e fare luce sulla motivazione di questo atto di violenza. Le forze dell'ordine stanno lavorando per raccogliere prove e testimonianze al fine di fare luce su questo episodio.

Continueremo a seguire gli sviluppi di questa vicenda e forniremo ulteriori informazioni non appena saranno disponibili.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Commissione d'inchiesta su Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, via libera dal Senato

La commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori ha ricevuto l'approvazione unanime durante la seduta odierna della commissione Affari Costituzionali del Senato. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 28 Giugno 2023, le previsioni in Campania