Nico Bonanno muore a soli 17 anni: "Siamo straziati". Lacrime e dolore in città
Una triste notizia ha colpito l'intera comunità di San Salvo: Nico Bonanno, un giovane di soli 17 anni, è tornato alla Casa del Padre in modo prematuro. La sua morte ha lasciato tutti attoniti e ha gettato nello sconforto i suoi genitori e tutti i parenti del giovane, che era amato e apprezzato da tutti.
L'Asd San Salvo Calcio si è unita al dolore della famiglia Bonanno in un momento così difficile. Nico era il fratello del giocatore Tomas, ed è stata espressa profonda tristezza per questa tragica notizia. La società sansalvese ha condiviso il proprio dolore e ha invitato tutti a unirsi nell'affrontare questa dolorosa perdita.
L'addio a Nico Bonanno
Ci uniamo a questo cordoglio e inviamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia di Nico Bonanno. La comunità di San Salvo piange la perdita di un giovane così promettente. E il suo ricordo rimarrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia ha colpito la comunità di Pianura, lasciando tutti nello sconforto. Giovedì scorso, il giovane Nicola Tartarone, di soli 35 anni, ci ha lasciato. La notizia comunicata attraverso una toccante pubblicazione sulla pagina Facebook "Pianura e dintorni," accompagnata dalla sua foto.
Nicola ha lasciato la moglie, i suoi due piccoli bambini, i suoi familiari e un vasto circolo di amici e parenti che lo hanno sempre amato profondamente. La sua scomparsa ha creato un profondo vuoto nella comunità di Pianura, e i numerosi messaggi di sgomento e dolore condivisi sui social media negli ultimi due giorni testimoniano l'immenso affetto che aveva suscitato. Continua a leggere qui